Investire a Dubai Conviene? Ecco cosa ci Racconta Daniele Pescara

Share:

Investire a Dubai oggi conviene? Lo abbiamo chiesto a Daniele Pescara, CEO di Falcon Advice, che da oltre un decennio si occupa di costituzioni societarie Offshore ed Onshore a Dubai, nota per la sua tassazione agevolata.

Sempre più spesso, grazie ai social, si vedono persone che scelgono di trasferirsi a Dubai e soprattutto di spostare la propria attività lavorativa a Dubai.

Il motivo di questa decisione è spesso dovuto ad una tassazione molto più agevolata di quella di altri Paesi, ma anche a opportunità lavorative e di networking.

Investire a Dubai Conviene?

Quando si parla di investimenti molte persone che cercano opportunità all’estero si chiedono se valga la pena investire a Dubai.

Ci sono diversi modi per investire, il più conosciuto è sicuramente l’investimento immobiliare (ogni giorno sono diverse centinaia le ricerche su Google con parole come investire in immobili a Dubai).

Dubai, uno dei sette Emirati Arabi Uniti, è diventato una meta super gettonata: ogni anno decine di migliaia di visitatori, da ogni parte del mondo, visitano Dubai.

Così, la richiesta di immobili ed edifici ad uso abitazione o ad uso ufficio è molto alta.

Le infrastrutture presenti a Dubai sono all’avanguardia e lo stile di vita è sicuramente elevato (istruzione, assistenza sanitaria e affitti richiedono una buona disponibilità a livello economico).

I vantaggi dell’investimento a Dubai sono molteplici:

  • Una burocrazia più snella che permette alle aziende ed alle agenzie di muoversi liberamente
  • Una pressione fiscale ridotta (a Dubai non si pagano tasse sull’acquisto di immobili)
  • Le leggi tutelano investitori e consumatori

E che dire delle società?

Aprire una Società a Dubai

Come aprire una società a Dubai?

Se stai pensando di aprire una società all’estero dovrai cercare un professionista che ti possa seguire ed offrire una consulenza a 360 gradi per l’apertura della società.

A Dubai, o meglio negli Emirati Arabi Uniti esistono più di 50 authority differenti per la costituzione di una società, le c.d. Free Zone.

Bisogna, quindi, valutare la forma giuridica migliore per la tipologia di attività che si vuole aprire.

Daniele Pescara, con il suo team di professionisti, propone un servizio integrato che comprende:

  • Account Bancario
  • Visto di Residenza
  • Accesso al Credito
  • Investimenti Internazionali

E, così, in sole 36 ore la nuova società è costituita.

Perché trasferirsi a Dubai?

In molti scelgono Dubai principalmente per la tassazione favorevole, ma questo non è l’unico aspetto che convince molte persone a trasferirsi.

Il clima caldo, lo stile di vita e la criminalità al 4% attrae sempre più persone che scelgono di vivere a Dubai.

Per maggiori informazioni puoi cliccare su Daniele Pescara, CEO di Falcon Advice e farti accompagnare passo passo nel tuo prossimo investimento.

Share:

Categorie