Optiontime Broker Opzioni Binarie: Opinioni, è una Truffa? – Cosa sapere su Optiontime, broker di opzioni binarie? Leggi l’articolo qui di seguito.
OptionTime è un innovativo broker giunto nel mondo delle opzioni binarie, che in poco tempo è riuscito a ottenere l’autorizzazione dalla CySEC cipriota, ciò vuol dire che un broker sicuro e che gli investitori sono coperti fino a un massimo di € 20 mila in caso in cui OptionTime andasse in deficit.
Oltre ciò, OptionTime presenta anche regolamento AMF, ACP, Banque de France, FSA, FCA, CNMV, CONSOB e BaFin.
Quindi, grazie a tutte queste licenze, il broker è autorizzato a fornire servizi finanziari in tutti Paesi appartenenti all’Unione Europea.
Come la maggior parte dei nuovi broker, anche questo ha optato per la PlayTech come piattaforma, che offre molteplici strumenti riguardanti le opzioni binarie.
Infatti, ci sono più di 30 indicatori tecnici, che tutti gli investitori possono utilizzare o applicare ai propri grafici di trading.
Quanto agli scambi vincenti, quelli in-the-money la percentuale di vincita è di circa l’80%, invece, per quanto riguardano le opzioni One Touch si può arrivare fino al 500%.
Oltre ciò, il broker offre diversi tipi di opzioni, come:
- ClassicTime,
- Pro Master,
- Speed Trading,
- Touch in Time
- One Touch.
Sebbene un’offerta piuttosto interessante, attualmente è possibile utilizzare queste opzioni per un tempo massimo di un’ora.
La piattaforma Keystone Binary Options, rappresenta una grande novità per le opzioni binarie e può essere utilizzata anche dai traders professionisti. Dunque, è possibile trovare le bande di Bollinger, MACD, Fibonacci o Rsi, rispetto alle classiche che si trovano in altri brokers. Tuttavia, non è presente un account demo.
Quanto alla sezione trading e di formazione, queste presentano caratteristiche di base. Ci sono sezioni:
- introduzione alle opzioni binare,
- scadenze e calendario economico.
Inoltre, sia il sito web che l’assistenza alla clientela sono in lingua italiana. Quanto ai bonus, depositi e prelievi, gli strumenti necessari sono: carte di credito o debito, MoneyBookers e bonifico bancario.
Per i prelievi, non è necessaria una soglia minima e non ci sono commissioni. Quindi, pur trattandosi di un nuovo broker, OptionTime ha dimostrato sicuramente di disporre di tutti i requisiti necessari per diventare uno dei migliori di mercato.
Nonostante abbia alcune cose da migliorare è sicuro e semplice nel suo utilizzo.