Genertel conviene!
Genertel assicurazioni fornisce assistenza e protezione anche per autocarri che non superano i 35 quintali, che può essere un van o un furgone.
Le garanzie offerte sono molteplici ed è molto facile ricevere la soluzione giusta per ogni situazione contattando gli operatori sia telefonicamente, che attraverso il sito ufficiale.
Il personale della Genertel assicurazioni è altamente qualificato e preciso nel fornire risposte e risolvere ogni tipo di problematica.
Genertel è in grado di offrire la migliore polizza assicurativa per autocarri, rispondente ad ogni esigenza e della quale si può usufruire ad un prezzo vantaggioso.
Richiedere un preventivo è totalmente gratuito e veloce: basta, infatti, fornire la targa dell’autocarro e inserire la data di nascita del proprietario.
Il preventivo è uno strumento necessario per valutare attentamente e con tranquillità quanto sia conveniente una polizza assicurativa rispetto ad un’altra.
Convenienza, professionalità, efficienza e qualità sono da sempre le linee guida che hanno contraddistinto Genertel assicurazioni e grazie alle quali è riuscita a registrare, negli anni, un sempre maggior numero di assicurati.
Componenti che determinano il costo della polizza assicurativa di un autocarro.
Per un servizio assicurativo efficiente e di qualità, ma che sia ottenibile a un prezzo conveniente, bisogna tener conto di determinati fattori.Gli elementi che condizionano il costo dell’assicurazione per autocarri sono:
- A differenza di quanto avviene per gli altri mezzi, non la cilindrata, ma la massa dell’autocarro.
- L’impiego che si fa del mezzo, perché se privato si corrono meno rischi che se utilizzato per uso professionale. Inoltre, se l’autocarro è impiegato per uso professionale la copertura assicurativa deve coprire anche le merci caricate e scaricate.
- La classe di merito di appartenenza.
- Il numero di conducenti, singolo o molteplici e se sono giovani e quindi si presuppone meno esperti e quindi più inclini agli incidenti.
- Il periodo di tempo per cui si vuole assicurare l’autocarro. Per periodi di tempo più brevi il risparmio è maggiore.
- L’ inserimento o meno delle cosiddette coperture”accessorie”( assistenza legale, stradale).
Per poter risparmiare, bisogna quindi esaminare e tener presente quali sono le garanzie necessarie da inserire nella polizza assicurativa e quali da considerare coperture non fondamentali.
A seconda delle proprie esigenze si può generare una polizza assicurativa ad hoc, che prenda in considerazione tutti gli aspetti importanti e tralasciando ciò che non è necessario in una determinata situazione.
A tal fine Genertel assicurazioni mette a disposizione del cliente tre diversi profili assicurativi: il primo molto semplice ed elementare che corrisponde a un profilo base in cui è inclusa soltanto la responsabilità civile e poi profili premium con garanzie accessorie ed elementi ulteriori.
Tra le garanzie da poter abbinare, ma con le quali accresce, senza dubbio, il prezzo della polizza assicurativa è notevole la garanzia Kasko per mezzo della quale vengono risarciti i danni subiti dall’autocarro colliso con altro mezzo “a motore identificato”, contro “ostacoli”, se il mezzo esce di strada o se si ribalta.
Un servizio assicurativo che va perfezionato e modellato secondo le proprie esigenze e proprio in questo il personale Genertel sa come intervenire e fornire suggerimenti.