Carta Flowe Come Funziona? Recensione Completa, Costi e Opinioni

Share:

Carta Flowe – Si tratta di una piattaforma intelligente che racchiude benessere e sostenibilità in un solo conto bancario. Flowe è adatta ai giovani e alle persone maggiormente sensibili ai temi ambientali e che desiderano un conto innovativo e digitale.

Come funziona Flowe

Funziona mediante app ed è dotato da IBAN italiano; è solamente Mobile ed è collegata una carta di pagamento contactless Mastercard.

L’applicazione è stata creata sia per i sistemi operativi iOS che Android e si scarica sia dal Google Play Store che dall’App Store.

L’applicazione Flowe si scarica direttamente sul cellulare e i clienti possono subito pagare, collegare addebiti sull’IBAN e scambiare soldi in modo privato.

Questa applicazione si può usare in ogni posto ci si trova per gestire il proprio conto in tutta facilità.

Flowe è Sicuro ed eco sostenibile

Grazie al sistema di riconoscimento dei documenti, Flowe può essere utilizzata subito e in modo sicuro.

È una carta a zero impatto ambientale, realizzata in legno riciclato con la collaborazione di ZeroCO2 (azienda molto attiva nell’ambito di sostenibilità ambientale) e opera secondo il circuito Mastercard.

Attivando il conto e la carta Flowe, i clienti partecipano al progetto che provvede alla piantumazione di alberi in Guatemala per ogni carta Flowe richiesta, sostenendo in questo modo l’ambiente.

Il cliente può seguire la crescita dell’albero piantato tramite l’app.

Flowe va in contro a coloro che sono molto sensibili nel tema dell’eco sostenibilità.

Come Aprire un Conto Flowe

Per aprire un conto Flowe basta soltanto scaricare dall’App Store o da Google Play l’applicazione.

Clicca Qui: Scopri Ora Flowe (Sito Ufficiale)

L’attivazione è gratuita e può essere effettuata anche dai maggiori di 12 anni, che devono scegliere il conto Fan, cioè quello base.

Esiste un altro piano chiamato Friend ed è disponibile per coloro che hanno compiuto almeno 18 anni, costa 10 euro al mese e prevede funzioni aggiuntive rispetto al piano tariffario base.

Per la registrazione basta inserire i dati anagrafici e svolgere alcuni semplici passaggi per l’iscrizione; fatto ciò, il conto è subito attivo.

Conto Flowe costi e vantaggi

Con Flowe non si deve pagare nessun canone mensile e si possono attuare prelievi agli ATM di tutta l’Europa, senza nessuna commissione.

Se hai bisogno della carta fisica, puoi richiederla subito al costo di soli 15 euro; essa è in legno, è collegata all’applicazione e funziona sul circuito Mastercard e quindi è accettata in tutti i posti del mondo.

Flowe ha delle peculiarità che lo contraddistinguono da tutti gli altri conti esistenti.

Devi scegliere Flowe perché ti aiuta a risparmiare, in quanto puoi decidere la somma da mettere da parte e perché puoi anche effettuare spese comuni con più persone e in più rimedia alle emissioni di CO2 piantando alberi.

Cosa non si può fare con Flowe

Non si può effettuare la ricarica in contanti e non c’è l’accredito della pensione.

Clicca Qui: Scopri Ora Flowe (Sito Ufficiale)

Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di mettere un mi piace e condividerlo sui social!

Share:

Categorie