Rivoluzione Immobiliare Giuseppe Gatti

Share:

Rivoluzione Immobiliare Giuseppe Gatti- Gli investimenti si possono realizzare in tanti modi diversi, con diverse possibilità di rendimento ma anche con diversi livelli di rischio. Non esiste un investimento che non presenti una dose di rischio, per quanto bassa o magari anche solo teorica come è l’investimento in Titoli di Stato italiani o i Buoni Fruttiferi Postali, entrambi garantiti dallo Stato e in cui il rischio è legato alla possibilità di Default dello Stato stesso ma anche i rendimenti sono quasi azzerati. Un investimento possibile è quello immobiliare che può portare anche a discreti rendimenti ma non mancano i rischi. Di questo scrive Giuseppe Gatti nel suo libro “Rivoluzione Immobiliare“.  

Chi è Giuseppe Gatti

Molti conoscono già Giuseppe Gatti, un investitore immobiliare che è noto anche per i suoi video formativi sul Web proprio sul tema degli investimenti immobiliari. Giuseppe Gatti ha costruito con il tempo una propria esperienza nel campo che è passata da molti successi e da qualche investimento che ha, invece, causato perdite anche significative.

Sulla base di questa ampia esperienza è perfettamente in grado di indicare a chi intende intraprendere l’attività di investitore immobiliare la strada da percorrere, gli errori da evitare, il modo per valutare ogni minimo aspetto al fine di garantirsi la massima possibilità di successo e la riduzione ai minimi termini dei rischi.

Come diventare Investitore Immobiliare

Quindici anni fa Giuseppe Gatti ha iniziato per passione la sua attività di Investitore Immobiliare e ha imparato sulla propria pelle i minimi particolari che incidono sulla possibilità di successo degli investimenti di questo tipo. Come si legge una perizia, come si fa un preliminare, come si valuta un immobile all’asta, sono soltanto alcuni degli interrogativi cui risponde l’Autore del libro “Rivoluzione Immobiliare” che, tra l’altro, puoi anche trovare sul sito di Amazon dal quale lo puoi acquistare e ricevere comodamente a casa, anche senza spese di spedizione se sei iscritto al servizio Prime o se fai acquisti per almeno 29€. Il libro, con copertina flessibile, lo trovi al prezzo di 16,91€.

Si tratta, quindi, di una Guida Formativa per aspiranti Investitori Immobiliari, utile, semplice da leggere, chiara ed esauriente. Chi lo ha acquistato e letto lo ha apprezzato, tutti i temi relativi all’argomento sono affrontati con semplicità, in modo comprensibile da chiunque, tuttavia approfondito.

I rischi dell’investimento immobiliare

Come detto, non esiste un investimento senza rischi, soltanto una buona preparazione può ridurre i rischi, soltanto conoscendo il settore di investimento, i mercati, le dinamiche si può rischiare di meno. Anche nel settore Immobiliare la preparazione è fondamentale. Occorre, comunque, essere consapevoli che non ogni investimento produrrà utili interessanti: potrai realizzare un buon guadagno, altre volte guadagni più risicati oppure semplicemente mantenere il capitale ma anche capiterà di sbagliare qualcosa e perdere.

Se parti male, con un investimento che ti causa una perdita, è facile scoraggiarsi e mollare tutto ma, al contrario, devi comprendere dove hai sbagliato e perseverare. Un rischio è, invece, legato a continui successi: preso dai risultati positivi potresti arrivare ad un’intima convinzione di invincibilità ed è proprio in questo momento che si rischia di allentare l’attenzione e fare scelte sbagliate, con pesanti perdite. Occorre, quindi, gioire dei successi ma mantenere sempre una certa umiltà, valutare sempre ogni minimo aspetto come fosse il tuo primo investimento.

Hai gradito questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Ultimo aggiornamento 2023-10-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Share:

Categorie